Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
12.04.2022

Nuovo bando per l'assegnazione di voucher alle PMI che inseriscono giovani in stage curriculari 

Dal 2 al 31 maggio 2022 le piccole e medie imprese che inseriscono giovani in stage curriculari posso partecipare al bando della CCIAA di Modena, che mette a disposizione voucher di valore compreso tra i 300 e i 500 euro per ogni stage attivato, fino ad un massimo di tre per azienda. 

12.04.2022

Nuova proposta formativa sulla piattaforma Study in Action

Sulla piattaforma Study in Action è disponibile il corso Basic di gestione economica, che incrementa l’offerta formativa dedicata alle tematiche di Amministrazione, Finanza e Controllo.

08.04.2022

Regione Emilia Romagna - Agenzia Regionale per il Lavoro - Sospensione del portale "Lavoro per Te"

Lunedì 11 aprile 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 il portale “Lavoro per te” utilizzato anche per i servizi Sare, Tirocini ecc.  verrà sospeso per l’introduzione delle modifiche per l’accesso con SPID da parte delle Aziende.

08.04.2022

Regione Emilia Romagna - Agenzia Regionale per il Lavoro - Portale "Lavoro per Te" - Accesso aziende consentito solo con identità digitale SPID/CIE/CNS

A partire dall'11/04/2022 avrà inizio un percorso di aggiornamento del portale  che comporterà l'accesso al sito dell'Agenzia Regionale per il Lavoro dell'Emilia-Romagna esclusivamente tramite identità digitale. Per l'Accesso "Aziende"  tutte le persone giuridiche e i professionisti già registrati al portale per i servizi SARE e Tirocini dovranno obbligatoriamente indicare il proprio "Amministratore" 

01.04.2022

Library Unimpiego: "Alisped Logistics: un modello di economia circolare per la logistica della moda. L'attenzione al capitale umano"

La Library - Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.