Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
17.03.2022

Future in Action - Orientamento al Lavoro con l'Istituto Belluzzi - Fioravanti

In linea con l’obiettivo di orientare i giovani per le scelte future, il progetto Future in  Action prosegue con una giornata rivolta all'incontro tra le aziende e gli studenti dell’Istituto Belluzzi - Fioravanti prossimi al diploma.

13.03.2022

Career Day -  17 maggio 2022 - Pad.33 BolognaFiere : Stand collettivo a tariffa agevolata per aziende fino a 250 dipendenti

L'Università di Bologna ha rinnovato la proposta di partecipazione a tariffa agevolata all'edizione 2022 di Career Day all'interno di uno stand collettivo, riservandola come di consueto alle aziende associate a Confindustria Emilia Area Centro.

09.03.2022

Slide dell'incontro in streaming: "Promuovere le responsabilità sul posto di lavoro"

Comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante l'incontro in streaming: "Promuovere le responsabilità sul posto di lavoro" del 9 marzo 2022.

09.03.2022

Nuovo contenuto formativo disponibile su Study in Action

Study in Action propone un nuovo contenuto formativo con l’obiettivo di supportare le aziende nel determinare l’origine dei propri prodotti.

07.03.2022

Possibilità di attivare percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro (PCTO) con studenti del Liceo STEAM INTERNATIONAL di Bologna

Il Liceo Steam International, liceo scientifico con opzione scienze applicate, con sede a Bologna propone alle aziende l'attivazione di Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (PCTO) rivolti ai propri studenti. I percorsi avranno una durata di circa 120 ore e saranno attivabili a partire dalla seconda metà di giugno.