<< <
  1. ...
> >>
26.01.2021

Slides del webinar: Parte fiscale - BREXIT nella sua attuazione in ambito IVA, dividendi, interessi, royalties, accise e di mobilità dei lavoratori

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del webinar:" Parte fiscale - BREXIT nella sua attuazione in ambito IVA, dividendi, interessi, royalties, accise e di mobilità dei lavoratori" del 26 gennaio 2021

25.01.2021

Promemoria US Desk - 29 gennaio ore 14.30

Vi ricordiamo che il prossimo venerdì pomeriggio il Consolato di Firenze parlerà agli associati di investimenti negli Stati Uniti e di rilascio di visti e NIE. Il dettaglio dell'incontro è disponibile qui

21.01.2021

BREXIT: help desk Confindustria per gli aspetti doganali - nuovo link

In riferimento alla precedente comunicazione del 23 dicembre 2020, nella quale annunciavamo che Confindustria ha istituito un help desk per tutte le aziende associate, segnaliamo che è online la nuova piattaforma, e questo è il nuovo link da utilizzare.  https://www.confindustria.it/Aree/Brexit.nsf/Home?openform.
Invitiamo gli associati a scrivere anche a international@confindustriaemilia.it.

19.01.2021

Nuova proroga al 30 aprile 2021 per la previdimazione dei certificati di circolazione Eur1, EUR MED, A.TR

A causa della proroga dello stato di emergenza, l'Autorità doganale ha deciso di consentire agli operatori l’utilizzo della procedura di previdimazione dei certificati EUR1, EURMED e A.TR fino al 30 aprile 2021.

19.01.2021

Slides  "Ex tariffario Brasile" - 18 gennaio 2021

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar  "Ex tariffario Brasile" - 18 gennaio 2021