Sono disponibili le slides del webinar: Contratti Commerciali Internazionali: le criticità legali e fiscali del 7 luglio 2026.
CuisiShop, società del gruppo marocchino CuisiMat Group specializzata nell’importazione e distribuzione di attrezzature professionali per il settore Ho.Re.Ca., è tra i profili di buyer attualmente in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca produttori italiani di attrezzature per cucine professionali, arredamento per ristorazione, refrigerazione commerciale, macchine per la preparazione alimentare, packaging e soluzioni innovative per il foodservice, con l’obiettivo di sviluppare nuove partnership commerciali di lungo periodo.
VALOESTE KWANZA SUL, azienda angolana attiva nel settore agroalimentare, è tra i profili di buyer attualmente in valutazione per FARETE 2026. L’azienda ricerca partner italiani specializzati in macchinari agricoli, impianti per la trasformazione alimentare, fertilizzanti e soluzioni per il packaging, con l’obiettivo di incrementare l’efficienza della produzione agricola e sviluppare la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agroalimentari.
Sono state definite le quote di acciaio importabili dai vari Paesi a dazio 0. Il documento contiene il link al sito della Commissione Europea dove monitorare le quote utilizzate dei contingenti