Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
Subfornitura
<< <
  1. ...
> >>
17.09.2026

Slides del webinar: La fiscalità accise nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale 

Sono disponibili le slides del webinar: La fiscalità accise nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale del 17 settembre 2026.

16.09.2026

Slides Farete 2026: Nuovo Testo Unico IVA e riforma europea ViDA: come cambia la gestione delle imprese 

Sono disponibili le slides Farete 2026: "Nuovo Testo Unico IVA e riforma europea ViDA: come cambia la gestione delle imprese" del 15 settembre 2026.

16.09.2026

Slides Farete 2026:Operazioni IVA con l'estero: come evitare gli errori che costano alle imprese

Sono disponibili le slides Farete 2026:"Operazioni IVA con l'estero: come evitare gli errori che costano alle imprese" del 15 settembre 2026.

16.09.2026

Credito Fornitore SIMEST: dilazioni competitive ai clienti esteri e incasso anticipato per l’esportatore – Incontri individuali il 28 settembre 2026

Gli incontri individuali con SIMEST per approfondire il Credito Fornitore si terranno il 28 settembre nel pomeriggio e sono dedicati agli esportatori italiani di beni di investimento che vogliono offrire ai clienti esteri pagamenti dilazionati a medio e lungo termine. Lo strumento è particolarmente interessante per operazioni di importo superiore a 1 milione di euro.