Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
09.06.2020

Progetto “Asia Pacifico”: ricerche partner per lo sviluppo business

Progetto per lo sviluppo commerciale in India, Gruppo ASEAN (Singapore, Malesia,Thailandia, Filippine, Indonesia, Birmania, Brunei, Vietnam, Cambogia e Laos),Giappone, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda. 

08.06.2020

Incontri digitali con buyers cinesi: 21-23 luglio 2020

Netcomm, ChinaEU e  Fondazione Fashion Research Italy propongono la Digital Buyer China, una sessione di incontri con buyers cinesi su una piattaforma online che permetterà alle aziende della filiera moda e lusso di far conoscere i propri prodotti a distributori, agenti, retailers e importatori cinesi.

04.06.2020

Modifiche nelle procedure di rilascio dei certificati EUR1 - Desk di assistenza alle imprese per ottenere lo status di esportatore autorizzato

Segnaliamo imminenti variazioni nelle procedure di emissione e utilizzo dei certificati EUR1:
dal 21 giugno non sarà più consentita la procedura di pre-vidimazione;
dal 1° settembre 2020 negli stati ESA non sarà più ammesso l’utilizzo dei certificati, ma solo ed esclusivamente la dichiarazione su fattura da parte di un esportatore registrato nel sistema REX.

26.05.2020

Webinar di presentazione "Digital Buyer China" | 29 Maggio 2020 ore 12.00 - 13.00

Per aiutare il riavvio della filiera moda e lusso, Fondazione Fashion Research Italy, Netcomm e ChinaEU, con la collaborazione di CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO, propongono "Digital Buyer China", un evento online per far incontrare le piccole e medie imprese italiane con compratori professionali cinesi.

25.05.2020

Slides e video in differita del convegno: "Vendita on line (Nazionale ed Internazionale): aspetti legali, fiscali e contrattuali"

Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides ed il video in differita del convegno: "Vendita on line (Nazionale ed Internazionale): aspetti legali, fiscali e contrattuali" del 21 maggio 2020.