Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo i profili di due buyers: 1. un'azienda vietnamita interessata ad incontrare nuovi fornitori emiliani di tecnologie per l'automotive, pezzi di ricambio e veicoli per la costruzione di macchinari agricoli, e alcuni prodotti per il confezionamento; 2. un'azienda croata produttrice di barrette alla ricerca di macchine automatiche per imballaggio e attrezzature/imballaggi e contenitori. Le aziende che vogliono incontrarli devono manifestare interesse entro il 16 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyers.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore brasiliano interessato ad aziende produttrici di droni per l'agricoltura di precisione, sistemi di irrigazione intelligenti, sensori di monitoraggio agricolo, macchine agricole sostenibili, sistemi di irrigazione e componenti elettronici per la modernizzazione delle attrezzature agricole. Le aziende che desiderano incontrarlo devono manifestare interesse entro il 12 luglio 2024, affinché l'associazione confermi la partecipazione del buyer.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di tre operatori sauditi interessati ad aziende produttrici di integratori alimentari, prodotti oncologici, prodotti respiratori, farmaceutici, cosmeceutici, altri prodotti medicali monouso.
Le aziende che desiderano incontrarli devono manifestare interesse entro il 12 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyer.
Riepiloghiamo tutte le manifestazioni di interesse ricevute dai buyers esteri interessati a venire a Farete per acquistare prodotti o tecnologie delle imprese associate.
Nel file allegato per ogni buyer trovate nome, sito web, attività e cosa cerca in Italia. Le aziende interessate devono attivarsi al più presto.
Sono disponibili per il download le slides del webinar "Regolamento EUDR: deforestazione zero e impatti ed obblighi per le imprese" - 2 luglio 2024