Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
01.07.2024

Slides del webinar "Regolamento CBAM: stato dell'arte, adempimenti e nuove fasi di applicazione"

Sono disponibili per il download le slides del webinar "Regolamento CBAM: stato dell'arte, adempimenti e nuove fasi di applicazione" - 27 giugno 2024

01.07.2024

Slides e registrazione del webinar Regno Unito: il marchio UKCA e gli aggiornamenti della situazione normativa e degli obblighi a carico dei produttori

Sono disponibili le slides e la registrazione del webinar “Regno Unito:il marchio UKCA e gli aggiornamenti della situazione normativa e degli obblighi a carico dei produttori" - 27 giugno 2024

28.06.2024

Azienda tedesca cerca prodotti food e non food per gastronomia e catering

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore tedesco che cerca prodotti food e non food. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro l'8 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione del buyer

28.06.2024

Operatori esteri interessati ad incontrare le imprese associate a FARETE, Bologna 4-5 settembre 2024

Riepiloghiamo tutte le manifestazioni di interesse ricevute dai buyers esteri interessati a venire a Farete per acquistare prodotti o tecnologie delle imprese associate.
Nel file allegato per ogni buyer trovate nome, sito web, attività e cosa cerca in Italia. Le aziende interessate devono attivarsi al più presto.

28.06.2024

Aziende tedesche cercano subfornitori nel settore delle pompe industriali e delle macchine per soffiaggio ed estrusione.

Alleghiamo i profili di due importanti operatori tedeschi interessati ad incontrare nuovi fornitori nel settore delle pompe industriali e delle macchine per soffiaggio ed estrusione. Le aziende che vogliono incontrarli dovranno manifestare interesse, entro il 10 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. I buyer tedeschi saranno a Bologna il 4 e 5 settembre 2024.