<< <
  1. ...
> >>
24.05.2021

Stati Uniti: prospettive post-Covid per il settore macchine, impianti e tecnologie - 1 giugno 2021 ore 16.00

Webinar dedicato alle imprese italiane dell’industria meccanica organizzato da Confindustria con le federazioni ANIMA, Federmacchine e Federunacoma, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington ed il supporto di ICE Agenzia.

24.05.2021

Egitto: dal 1 luglio obbligatoria la procedura telematica per l'importazione CargoX

Le aziende che esportano in Egitto via mare dovranno seguire la nuova procedura stabilita dal Governo egiziano che prevede, tra le altre cose, l'obbligo di caricamento dei documenti accompagnatori alla spedizione sulla piattaforma telematica CargoX, almeno 48 ore prima della spedizione.

18.05.2021

InBuyer: incontri d'affari online per le imprese del settore meccanico con controparti commerciali estere

L'iniziativa è rivolta alle imprese del settore della meccanica e coinvolgerà operatori da Germania, Austria, Svizzera, Romania, Marocco, Tunisia  e Turchia, in due specifiche sessioni di incontri virtuali: la prima (21 e 22 settembre), dedicata al comparto power transmission, fluidodinamica, fluido-tecnica e trasmissioni meccaniche, la seconda (23 e 24 settembre), dedicata alla subfornitura meccanica

18.05.2021

Cina: scenario e prospettive per le imprese della moda - 27 maggio 2021 ore 9.00

Webinar dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, organizzato da Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina.

12.05.2021

Stati Uniti: prospettive post-Covid nel settore moda - 25 maggio 2021 ore 17:00

Webinar dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria, organizzato da Confindustria e Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington ed il supporto di ICE.