E' disponibile la registrazione effettuata durante il webinar Decimo pacchetto di sanzioni alla Russia: nuovo scenario per le imprese.
Sono disponibili per il download le slides illustrate durante il webinar "Decimo pacchetto di sanzioni alla Russia: nuovo scenario per le imprese" del 10 marzo 2023
Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il convegno "Approccio al mercato degli Emirati Arabi Uniti: opportunità e criticità per le imprese" del 9 marzo 2023
Le domande di contributo per finanziare progetti di promozione dell’export e partecipazione a eventi fieristici nel 2023 possono essere presentate dal 16 marzo al 18 aprile 2023. Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto, in regime de minimis, nella misura del 70% delle spese ammissibili, fino a massimo 25.000 euro. La dotazione finanziaria complessiva è di 7 milioni di euro per l’annualità 2023.
Il progetto ha lo scopo di creare una condivisione tra le diverse aree aziendali al fine di semplificare, velocizzare e rendere più efficienti i processi di digitalizzazione in cui si opera.
Saranno oggetto di approfondimento le disposizioni in materia di trattamento dei dati. (Pec,firme digitali, conservazione documenti, email, fatturazione elettronica ecc... ).