Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
01.12.2022

Webinar "Austria: nuovi obblighi sugli imballaggi e loro smaltimento per le aziende esportatrici"

Confindustria, nell’ambito del ciclo di webinar sulle normative europee in tema di imballaggi e smaltimento, organizza un nuovo webinar di approfondimento per il riciclaggio degli imballaggi immessi sul mercato in Austria.

24.11.2022

Evento di networking e incontri b2b con aziende indiane - Milano 2 dicembre 2022

Cena di networking con partner indiani organizzata dal Consolato Generale dell’India a Milano.

23.11.2022

ANNULLAMENTO Incontro “Confindustria Est Europa presenta “InvEst” - Opportunità di business in Est Europa per le aziende dell’Emilia-Romagna" - Bologna, 28 novembre 2022

Comunichiamo l'annullamentto dell'incontro “Confindustria Est Europa presenta “InvEst” - Opportunità di business in Est Europa per le aziende dell’Emilia-Romagna" previsto per il prossimo 28 novembre.

21.11.2022

Contributi alle imprese della provincia di Ferrara per la partecipazione ad iniziative e manifestazioni nel 2022

Sono ammissibili le manifestazioni fieristiche internazionali in svolgimento presso il Polo fieristico di Ferrara Fiere. Il contributo massimo previsto è di € 1.500 per ciascun richiedente e le domande possono essere presentate fino al 28 febbraio 2023.

16.11.2022

Studio sulla fattibilità della Strategia Europea in tema di Export Credit

Sondaggio della Commissione Europea mirato a creare un approccio più omogeneo a livello europeo in merito ad agevolazioni e strumenti finanziari all’export. Termine per la partecipazione: 30 novembre 2022.