<< <
> >>
11.05.2021

Nuove pubblicazioni dell’Area Relazioni Industriali e Lavoro

Sono disponibili sul sito web dell'Associazione le nuove pubblicazioni in materia di lavoro e previdenza

10.05.2021

INPS: Uniemens - Nuova versione dell'allegato tecnico per la compilazione dei flussi

Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili UniEmens (individuale) sono state rilasciate dall'Istituto la Versioni 4.11.5 - 23 aprile 2021 dell'Allegato tecnico e dello Schema di validazione,  nonché la Versione 4.0 - 23 aprile 2021 dei Codici contratto

INPS - Isopensione: istruzioni operative per la fideiussione

Precisazioni in merito alla fideiussione bancaria a garanzia della provvista e della contribuzione figurativa che il datore di lavoro, per incentivare l'esodo dei lavoratori con l'isopensione, deve presentare all'Istituto

CCNL Dirigenti Aziende Industriali - Contributo annuale Gestione Separata FASI

Entro il 31 maggio 2021 va versata a GS FASI  la quota di 100 euro per ogni dirigente in servizio a gennaio 2021

07.05.2021

Coronavirus: Decreto Ristori - Esonero contributivo per aziende che non richiedono cassa integrazione Covid -19

L'Istituto, a seguito dell'autorizzazione della Commissione europea in merito agli aiuti di Stato come esonero contributivo per le aziende che non hanno fruito di trattamenti di integrazione salariale Covid-19, fornice istruzioni per l'applicazione dell'agevolazione contributiva prevista dal c.d. Decreto Ristori