Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
27.05.2026

INAIL - Bando ISI 2025: chiusura della procedura per la compilazione delle domande

Fino alle ore 18.00 del 28 maggio 2026 è aperta la procedura di compilazione e registrazione delle domande per il Bando Isi 2025.

18.05.2026

INAIL - Bando ISI 2025: pubblicate le regole tecniche per lo sportello informatico

Pubblicate le regole tecniche per l’accesso allo sportello informatico attraverso il quale inoltrare la domanda telematica.

18.05.2026

Lancio del Premio Emilia Sostenibile 2026 per la Sostenibilità d'Impresa

Sono aperte le candidature per la terza edizione del Premio Emilia Sostenibile per progetti virtuosi in ambito ESG

14.05.2026

SAVE THE DATE - Percorso formativo di Confindustria Emilia - “La formazione e lo sviluppo delle competenze aziendali in tema di cybersicurezza; tra la consapevolezza, le opportunità e la tutela del dato”. 

Confindustria Emilia Area Centro ha organizzato un percorso formativo in quattro giornate per accompagnare le imprese associate in uno scenario normativo in continua evoluzione, contraddistinto da nuove opportunità ma anche da nuovi adempimenti che occorre implementare in un arco temporale sostanzialmente coincidente. 

27.04.2026

INL - Legge annuale sulle piccole e medie imprese: indicazioni operative

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro fornisce le prime indicazioni in merito alla legge sulle PMI e illustra le principali novità in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro contenute nel decreto legge n. 159/2025.