<< <
  1. ...
> >>
13.05.2021

Aggiornamento dell'elenco dei Centri Medici che possono effettuare tamponi molecolari ed antigenici per i collaboratori delle Imprese Associate e per i loro famigliari

11.05.2021

Covid 19 - Pubblicate le Linee guida della Regione Emilia-Romagna per la campagna di vaccinazione dei lavoratori in azienda

Confindustria Emilia, in accordo con le Ausl del territorio, assumerà il ruolo di interlocutore per tutte le Imprese che intendano usufruire degli hub interaziendali che l'Associazione sta organizzando, funzionando da collettore delle richieste di adesione e da cabina di regia per l'organizzazione delle fasi successive.

30.04.2021

Viaggi di lavoro da e per l'estero, Covid 19: divieto di ingresso da Bangladesh e Sri Lanka e altre novità

Dal 29 aprile nuovi divieti di ingresso da Bangladesh e Sri Lanka.
Prorogate al 15 maggio tutte le altre misure santarie per l'ingresso/rientro in Italia

27.04.2021

Covid 19 - nuove disposizioni per gli ingressi e i rientri dall'India

Fino al 12 maggio: divieto di ingresso dall'India per i non residenti e disposizioni più restrittive per i rientri

19.04.2021

Trasferte da e per l'estero, Covid 19: novità dal 19 aprile 2021

Viene ridotta a 10 giorni con obbligo di tampone finale, la quarantena per chi proviene dai paesi Extra Schengen.
Viene introdotto, salvo deroghe, l'obbligo di tampone in ingresso dai paesi Extra Schengen (l'obbligo già sussisteva per i paesi Schengen).
Vengono eliminate le misure più restrittive per la regione del Tirolo.