<< <
  1. ...
> >>
08.06.2021

ATTENZIONE: la campagna vaccinale di Confindustria Emilia è stata estesa a tutti i famigliari dei dipendenti e collaboratori delle Imprese

E' stato consentito alle Imprese di poter far vaccinare oltre ai propri dipendenti e collaboratori anche tutti i loro famigliari. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni e il office.com/pages/responsepage.aspx?id=ADWAb7Yp2U-tqd8039gkZfl2N5MwSapLsJ_sQPRwb3JUQkRTQ1FBR0wzSzBUTTlGOU9JWTBNNzM1Ui4u'>form on-line di prenotazione sono le medesime utilizzate per i lavoratori.

30.05.2021

Campagna vaccinale interaziendale organizzata da Confindustria Emilia

CONFINDUSTRIA EMILIA organizza alcuni hub interaziendali sui territori delle province di Bologna, Ferrara e Modena per la vaccinazione dei dipendenti e collaboratori delle imprese. Le modalità di adesione.

20.05.2021

Viaggi di lavoro da e per l'estero: entra in vigore il digital Passenger Locator Form

Modulo online da compilare obbligatoriamente prima di entrare in Italia con rilascio di un QRcode da mostrare all'imbarco. Sostituisce l'autodichiarazione a partire dal 24 maggio 2021.

17.05.2021

Trasferte da e per l'estero, Covid 19: novità dal 16 maggio 2021

Abolizione quarantena in ingresso dai paesi UE/Schengen, Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del nord e Israele.
Ampliamento sperimentazione Voli Covid Tested.
Le misure previste dall'ordinanza valgono fino al 30 luglio 2021.

13.05.2021

Aggiornamento dell'elenco dei Centri Medici che possono effettuare tamponi molecolari ed antigenici per i collaboratori delle Imprese Associate e per i loro famigliari