<< <
  1. ...
> >>
14.07.2021

Entro il 28 agosto 2021 obbligo di presentazione della relazione tecnica per le installazioni/stabilimenti con emissioni di “sostanze classificate”

Per gli stabilimenti e le installazioni esistenti in cui sono utilizzate nei cicli produttivi da cui originano le emissioni, sostanze o miscele “classificate” vi è l'obbligo di inviare all'autorità competente la prima relazione tecnica entro il 28 agosto 2021.

02.07.2021

Sicurezza sul lavoro - Recepimento della Direttiva sui valori limite di esposizione per gli agenti chimici

Pubblicato il Decreto Interministeriale del 16 giugno 2021 con il quale il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e il Ministero della Salute hanno emanato il recepimento della direttiva che definisce il quinto elenco dei valori limite indicativi di esposizione professionale per gli agenti chimici (Dir. n. 2019/1831/CE).

29.06.2021

Modelli di Organizzazione e Gestione: aggiornate le linee guida di Confindustria

Le nuove Linee Guida 231 di Confindustria

18.06.2021

COVID-19: via libera alla Certificazione verde a partire dal 1 luglio

Il documento digitale renderà più semplice l'accesso a eventi e strutture in Italia e dal 1° luglio agevolerà gli spostamenti nei Paesi europei e dell’area Schengen.

14.06.2021

ATTENZIONE: la campagna vaccinale di Confindustria Emilia è estesa ai soli familiari maggiorenni dei dipendenti e collaboratori delle Imprese

Si avvisa che la somministrazione dei vaccini ai familiari dei dipendenti e collaboratori delle Imprese sarà consentita solo ed esclusivamente ai familiari maggiorenni.