Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 6 dicembre 2022 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "Allenare la performance: come lavorare sulla cultura organizzativa e sviluppare la performance"

Devup vi invita a partecipare al webinar "Allenare la Performance: come lavorare sulla cultura organizzativa e sviluppare la performance".
Daranno seguito all’interesse riscontrato a Farete nei confronti della nuova piattaforma di Performance Management WEMAIND realizzata in partnership con WESTPOLE - International Service Provider - per confrontarsi sulle nuove tendenze in ambito Performance Management e Continuous Feedback, presentando uno strumento veramente al servizio dei suoi utilizzatori.

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Considerato che le persone fanno la differenza nelle nostre organizzazioni, l’obiettivo di un sistema di valutazione della performance è quello di guidare e sostenere il loro sviluppo, facendo leva su momenti strutturati che generano consapevolezza sulle aspettative di ruolo, creano opportunità di confronto e feedback costruttivo, alimentano il coinvolgimentoe l’impegno.

Risponderanno alle domande:
In che modo l’implementazione di un sistema di Performance Management può essere utile all’azienda? Cosa si valuta? Come avviene la valutazione? Come dare e ricevere un feedback efficace? Quale ruolo hanno i vari interlocutori? Capo diretto, Ufficio del Personale ma anche i Collaboratori stessi nell’ “allenare” questo percorso di crescita? Quali i vantaggi e i “rischi” di un sistema del genere? 

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA