Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comunicazioni

Riferimenti

13/01/2023

"Associati per Associati": calendario incontri di febbraio

POSSO

Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri "Associati per Associati" che si terranno nel mese di febbraio.

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri.
Per maggiori informazioni potete scrivere un'e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Protocollo: 100614/2023

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

Cliccando sul titolo dell’incontro avrete accesso al programma completo e al form di iscrizione. La partecipazione agli incontri è gratuita, è necessaria l'iscrizione.


INCONTRI IN CALENDARIO
1 febbraio 2023, si terrà l'incontro organizzato da TEC Eurolab: "L’INTELLIGENZA DEL LAVORO. Formazione: una risposta efficace al divario delle competenze "skills mismatch""

2 febbraio 2023, s i terrà il webinar organizzato da LA BANCA DELLA CALCE: "Costruire sostenibile: materiali e tecniche della tradizione per innovare il settore edilizio"

15 febbraio 2023, si terrà il webinar organizzato da SICER: "Mobility Management & Mobility Manager: facciamo chiarezza!"

23 febbraio 2023, si terrà il webinar organizzato da STOORM5: "Casi d’uso di Cyber Security per dispositivi OT industriali secondo la IEC 62443. Come realizzare la protezione informatica di reti e macchine di stabilimento"

SAVE THE DATE (nei prossimi giorni verranno pubblicati i programmi degli incontri)
9 febbraio 2023, si terrà l'incontro organizzato dalla FONDAZIONE SANT'ORSOLA
22 febbrario 2023, si terrà l'incontro organizzato da CENTRO SOFTWARE