Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Enerplan lancia un progetto avveniristico per la Bosnia

14/04/2023

In linea con le recenti politiche di investimenti nei Balcani promosse dal governo, Enerplan, con la propria controllata Enerplan B, con sede in Banja Luka in Bosnia e Erzegovina, in partnership con un imprenditore italiano che ha un’azienda produttrice con sede in Emilia-Romagna e una in Bosnia e Erzegovina, ha presentato alla città di Prijedor un progetto da realizzare nella nascente area industriale a matrice green field. 

La soluzione progettuale proposta si basa sulla interazione verde e uomo, dove la natura, intesa come verde architettonico, fa da sfondo a divertimento e cultura in un messaggio di forte apertura verso l’attiguo abitato.

Nel progetto, che si pone a modello attrattivo per nuovi investimenti industriali, viene sviluppato il concetto di out-door education coniugato con la scuola materna che verrà realizzata sul posto. Aree verdi, attività ginniche all’aperto, aree per relax e meditazione, sono solo alcuni dei temi presentati alla città, a cui si vuole trasferire un messaggio internazionale ma con una forte matrice di italian style .

L’attività centrale condotta dalle aziende produttrici che si stanno insediando nella attigua area industriale ha l’intenzione di porsi come nuovo modello attrattivo e comunicativo, in un dialogo con il tessuto sociale locale volto al benessere quotidiano.

Altri Articoli di Fare news