One Express non rimane spettatrice, ma anzi si appresta
a giocare un ruolo da protagonista anche
per la stagione 2023/2024 del campionato di calcio italiano. Già dal 21 agosto per il primo fischio d’inizio, il
Pallet Espresso è stato di nuovo in
campo al fianco del Bologna Football Club, impegnato con il Milan. Per il
quinto anno consecutivo si rinnova la partnership
con la squadra bolognese, attraverso
l'innovativa ed esclusiva pubblicità virtuale, una formula che ha già
dimostrato la sua efficacia negli anni precedenti, sottolineando la natura
pionieristica del marchio, capace di comunicare i suoi valori con creatività ed
entusiasmo.
Gli sguardi saranno puntati, grazie alla tecnologia di Virtual Adv, sul
prato a bordo campo e dietro ciascuna porta durante le partite allo stadio Dall’Ara
di Bologna e Coppa Italia.
Saranno queste le occasioni in cui il marchio "One" comparirà in
forma virtuale.
Come Top
Partner, One Express sarà dunque presente sul backdrop e backled nel retro
interviste, e unitamente a quelli degli
Affiliati del Network, nei led a bordocampo.
"Nonostante
la pubblicità non sia fisicamente presente nella struttura", spiega Roberto Taliani, responsabile Marketing e comunicazione. "Sarà chiaramente
visibile ai telespettatori grazie a un sistema che sfrutta gli spazi vuoti nei
90 minuti di gioco. Questo formato unico, uno dei primi in Italia nel contesto
calcistico, continuerà a stupire per la sua innovazione tecnologica anche in
questa nuova stagione. La comunicazione e il marketing di One Express puntano a
creare situazioni sempre nuove ed emozionanti, coinvolgendo il pubblico
attraverso spot televisivi, radiofonici e iniziative come RistorantOne, la
guida ai ristoranti per camionisti realizzata in collaborazione con le Regioni
d'Italia e i nostri affiliati, che ci hanno segnalato luoghi per gustose soste
nella loro area di competenza".
One Express si muove in tutta Italia e in
tutta Europa grazie a una rete capillare caratterizzata da 150 membri tra affiliati italiani e partner europei, che attraverso una collaborazione
sinergica, consentono a ciascun membro di sviluppare il proprio business e
coprire aree sempre più vaste. Per questo motivo, durante le partite casalinghe
di campionato e Coppa Italia del Bologna Football Club, anche gli affiliati
saranno protagonisti, con il loro logo che comparirà insieme a quello di One
Express sulle Led Boards. "Prima di
essere una grande azienda, siamo e restiamo una grande Famiglia, dove
condividiamo sfide, ostacoli e successi", commenta Claudio Franceschelli, presidente One Express. "Basandoci su questa visione, abbiamo deciso
di rendere omaggio ai nostri affiliati portandoli allo stadio della città in
cui è nata One Express e sede dell’headquarter, dove ogni domenica i nostri
eroi incanalano i valori che da sempre ci contraddistinguono: spirito di
squadra, sacrificio, determinazione e attenzione al risultato".
Oltre il campo da gioco, la
presenza di "One" con il suo
logo sarà evidente prima e dopo ogni partita, anche negli Interview Backdrop
dello stadio Dall'Ara e nel centro tecnico, dove si tengono le consuete
conferenze stampa. "One vuole
esserci", conclude Franceschelli, "accompagnando anche quest'anno l'avventura e la stagione del Bologna
Football Club, facendo sentire la sua presenza".