Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Labirinto apre un 2025 all'insegna delle novità

27/01/2025

Da sinistra: Paola Gallo, senior copywriter; Benito Andrea Benassi, account director; Gaia Della Valle, creative director.
Da sinistra: Paola Gallo, senior copywriter; Benito Andrea Benassi, account director; Gaia Della Valle, creative director.

Per Labirinto Comunicazione i 25 anni di attività appena compiuti non segnano un traguardo, quanto piuttosto una nuova linea di partenza. L’agenzia modenese, infatti, ha inaugurato il 2025 con un nuovo assetto e un ampliamento dei servizi offerti per poter essere sempre di più un riferimento autorevole e stimolante per le aziende, soprattutto in un momento di veloci cambiamenti nel mondo della comunicazione.

“I risultati positivi che abbiamo registrato nell’area digital e la soddisfazione dei clienti che ci hanno coinvolto nelle loro strategie di crescita ci hanno incoraggiato a rilanciare la nostra professionalità e anche a investire in un ampliamento più generale di risorse e di servizi”.Con queste parole Benito Benassi, account director e socio fondatore dell’agenzia, commenta le novità che la riguardano, e cioè il potenziamento dello staff interno e l’ampliamento dell'offerta di servizi, con un focus particolare sui settori fashion e beauty.

Dal 2025 infatti entra a far parte di Labirinto Stefania Brancolini, esperta di comunicazione e art director con oltre vent’anni di esperienza nel settore moda e cosmetica per molti brand prestigiosi del made in Italy. A lei è stata affidata la direzione creativa di un team composto da altre tre specialiste del settore, in grado di sviluppare strategie di comunicazione innovative e personalizzate che hanno nella produzione di contenuti digitali il loro punto di forza.

A interpretare questo spirito di rinnovato slancio e la vocazione ad accompagnare la crescita dei brand clienti è anche il nuovo sito dell’agenzia, on air dal mese di gennaio. Il nuovo web site labirinto.net si distingue per l’appeal visivo, molto più dinamico e coinvolgente nella proposta dei contenuti che sono stati aggiornati, così come l’offerta dei servizi. Completamente riprogettata e ottimizzata anche la user experience, per offrire una navigazione fluida e immediata ai visitatori. La nuova piattaforma digitale migliora l'accessibilità e l'interazione con i clienti offrendo una panoramica più che esaustiva su una produzione di agenzia che spazia tra il BtoB e il BtoC nei più diversi settori di business.

Queste novità si aggiungono alla recente premiazione di Labirinto con il riconoscimento POPKA per il miglior packaging 2024, confermando la capacità dell’agenzia modenese di distinguersi in un mercato nazionale altamente competitivo e anche la volontà di essere una risorsa preziosa per tutte le imprese che vogliono investire nella crescita di valore del proprio brand.

“Nel corso di questi primi 25 anni di attività abbiamo realizzato progetti per tanti brand prestigiosi del nostro territorio e marchi leader di mercato anche a livello nazionale tra i quali Dispensa Emilia, Caffè Cagliari, Fiorucci Salumi, Salumificio Mec Palmieri, Sarchio e Casoni Fabbricazione Liquori. E al di là del settore Food&beverage ci sono collaborazioni di lungo corso che ci hanno permesso di fare evolvere l’immagine aziendale dei clienti accompagnandoli verso nuovi posizionamenti: SANFELICE 1893 Banca Popolare nel settore bancario, la modenese Gruppo Sirio, la trentina Woodco nel campo dell’arredamento e tanti altri che raccontiamo nel nostro nuovo sito www.labirinto.net”, conclude Benito Benassi.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news