Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Labirinto Comunicazione, rinnovata la partnership con EasyCoop

08/04/2025

Labirinto Comunicazione è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con EasyCoop, il servizio di spesa online con consegna a domicilio o ritiro al locker del gruppo Coop Alleanza 3.0, anche per il 2025.

Questa riconferma nasce dalla soddisfazione di EasyCoop per i risultati ottenuti grazie al lavoro dell’agenzia, che ha saputo comprendere appieno le esigenze del brand, traducendole in campagne efficaci e mirate che hanno generato risultati concreti, riconoscendo l’importanza di continuare a investire in una comunicazione creativa, capace di valorizzare il servizio e ampliarne le quote di mercato.

L’obiettivo principale delle campagne è stato, e continuerà ad essere, quello di valorizzare i vantaggi e i punti di forza della spesa online attraendo nuovi clienti e accompagnandoli verso il primo acquisto con codice sconto.

I prodotti del brand sono sempre parte integrante del visual di campagna, diventano protagonisti sia dal punto di vista grafico che comunicativo. Valorizzati attraverso immagini accattivanti e accompagnati da claim molto immediati e coinvolgenti, i prodotti presentano, una campagna dopo l’altra, i plus del servizio di EasyCoop.

“Siamo molto soddisfatti”, ha commentato il direttore generale di EasyCoop Gian Maria Gentile, “di come l’agenzia sia riuscita a tradurre i nostri servizi in campagne visivamente sempre molto originali nonostante i vincoli che la gestione di un brand come il nostro impone per garantire coerenza e riconoscibilità immediata”.

Alla luce degli ottimi risultati registrati, l’agenzia affronta il nuovo anno con entusiasmo, pronta a rafforzare ulteriormente questa partnership e a sviluppare soluzioni comunicative innovative come lasciano intendere le parole di Benito Andrea Benassi, socio e direttore clienti di Labirinto Comunicazione: “Siamo particolarmente orgogliosi di questo rinnovo e del percorso fatto insieme. EasyCoop, come tutte le aziende che forniscono servizi di spesa online, ha necessità di allargare la base degli utenti e il nostro compito è condensare tutti i benefit del servizio in messaggi incisivi e accattivanti. Queste campagne rappresentano il senso stesso del nostro lavoro e toccarne con mano l’efficacia è la più grande delle gratificazioni”.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news