Con oltre 50 anni di esperienza nel mondo del fissaggio, Rivit propone soluzioni sempre più efficienti e vicine ai bisogni del cliente. Con questo scopo sono stati creati nuovi strumenti di vendita che comprendono brochure e guide prodotto. Verticali, pratici e intuitivi, i nuovi strumenti nascono dall’aggiornamento di versioni precedenti oppure sono stati creati ex-novo per rendere ancora più semplice, veloce ed efficace la scelta della soluzione di fissaggio più adatta a ogni esigenza.
Il nuovo Product Book 05 offre una panoramica completa e compatta sull’intera gamma Rivit: rivetti a strappo, inserti filettati, bulloni a strappo e rivettatrici di ogni tipo – manuali, oleopneumatiche, a batteria e sistemi automatici. Uno strumento bilingue italiano-inglese pensato per avere a portata di mano tutto ciò che serve per il fissaggio professionale.
Utensili per fissaggi – La nuova guida alla scelta della rivettatrice: oltre 30 modelli messi a confronto in una guida chiara e dettagliata. Grazie a schemi comparativi, è possibile individuare in pochi passaggi la rivettatrice più adatta alle proprie necessità operative. Una new entry leggera e pratica da utilizzare, disponibile anche in inglese.
Guida alla scelta dei rivetti: un dépliant aggiornato e implementato per orientarsi facilmente nel vasto mondo dei rivetti. In base al materiale da lavorare e alle specifiche tecniche dell’applicazione, la guida accompagna il cliente nella selezione della tipologia di rivetto più performante. Disponibile anche in versione inglese.
Guida alla scelta degli inserti filettati: analogamente alla guida per i rivetti, anche questa pubblicazione è stata aggiornata e implementata per aiutare la scelta dell’inserto filettato più adeguato in base al materiale d’impiego e alle caratteristiche della lavorazione, garantendo così risultati ottimali. Disponibile anche in inglese.
Con queste nuove pubblicazioni, Rivit conferma il proprio impegno nel supportare ogni cliente con strumenti concreti, pensati per facilitare le scelte tecniche e migliorare l’esperienza d’acquisto, proponendosi come punto di riferimento per il fissaggio, da oltre mezzo secolo.