Dal 27 agosto al 6 settembre, Giusti è protagonista a Casa I Wonder, lo spazio conviviale curato dall'omonima casa di distribuzione bolognese, che per questa edizione si presenta in una nuova e suggestiva villa a pochi passi dal Palazzo del Cinema. Qui, registi, attori, produttori e ospiti internazionali si ritrovano per condividere visioni, racconti e sapori, accompagnati dalle referenze di Acetaia Giusti, interpretate nei menu firmati dallo chef Michele Casadei Massari.
“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di I Wonder Pictures in un contesto che rappresenta il meglio del cinema internazionale; portiamo a Venezia la nostra storia, fatta di passione e qualità, per condividere con un pubblico attento l’eleganza e l’autenticità del nostro Balsamico. Quest’anno saremo presenti con una botte originale del 1700 e con un percorso di degustazione studiato dallo chef Massari”, dichiara Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti.
Nata da un’intuizione del produttore Andrea Romeo, questa sinergia punta a valorizzare l’eccellenza italiana anche nei momenti simbolici del panorama cinematografico internazionale. Da tre anni, Acetaia Giusti accompagna le produzioni più innovative distribuite da I Wonder Pictures, offrendo un’esperienza di gusto in prestigiosi contesti, come quello della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.