Dopo 35 anni di attività Airfluid, azienda con sede a Castel Guelfo e punto di riferimento nel settore dell’automazione industriale, compie un passo importante nel suo percorso di crescita e si trasforma in SICS.
Fondata nel 1990, Airfluid è nata come distributore di componenti pneumatici e industriali, accompagnando negli anni centinaia di aziende del territorio e non solo. Con il tempo, l’impresa ha ampliato competenze e servizi, evolvendo da semplice fornitore di prodotti a partner tecnico capace di progettare soluzioni su misura per i processi produttivi.
Il nuovo brand SICS – acronimo di Sistemi, Impianti, Componenti e Servizi – racconta questa trasformazione: quattro aree di business che oggi identificano una realtà in grado di offrire soluzioni integrate, dall’ingegnerizzazione degli impianti alla fornitura di componenti, fino alla consulenza e all’assistenza post-vendita.
“Con SICS vogliamo consolidare la nostra crescita e raccontare meglio ciò che siamo diventati: un’impresa capace di affiancare i clienti in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, fino all’assistenza – spiega Stefano Battelani, direttore generale –. Questo cambiamento è il simbolo di un futuro in cui continueremo a crescere, rafforzando le nostre competenze e offrendo soluzioni sempre più personalizzate ai nostri clienti”.
Il rebranding è stato celebrato in occasione dei 35 anni di attività con un evento speciale che ha riunito collaboratori e partner segnando l’inizio di una nuova fase di sviluppo per l’azienda.
Per ulteriori informazioni e per scoprire il nuovo brand è online il sito ufficiale: www.s-ics.com