Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Daem-Buonristoro tra le 1000 aziende che ispirano la crescita economica del Vecchio Continente

27/04/2018

È un riconoscimento di un certo rilievo quello di cui può fregiarsi Daem-Buonristoro Vending Group. Il London Stock Excange Group, in un report di recentissima presentazione, include l'azienda emiliana tra le 1000 aziende che ispirano l’Europa sul sentiero della crescita e dello sviluppo economico. Sulle 1000 aziende del Vecchio Continente le italiane sono 110.

Il report, lungo 78 pagine, dimostra che l'Europa, specie dopo i venti di bufera spirati con la Brexit, punta ancora tantissimo sul dinamismo delle sue piccole e medie imprese. "Questa indagine", commenta Xavier Rolet, Ceo del London Stock Exchange Group, "vuole essere molto di più che una mera celebrazione di queste imprese di successo. Dimostra, a mio avviso, quello che in modo istintivo noi da sempre abbiamo detto e ripetuto molte volte: queste aziende rappresentano la migliore speranza di crescita per l'Europa in termini di posti di lavoro e sviluppo materiale".

Sulla stessa lunghezza d'onda di Rolet anche Valdis Dombrovskis, vicepresidente della Commissione europea, che nella sua prefazione al report ribadisce come "le aziende ad alto reddito inserite in questo rapporto sono esempi veramente ispiratori di innovazione, duro lavoro, resilienza e ambizione per tutti gli imprenditori della Ue".

Daem-Buonristoro Vending Group, dal canto suo, non può che sentirsi "orgogliosa di essere presente tra le 110 imprese italiane selezionate".

Altri Articoli di Fare news