Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

a.testoni entra a far parte di Sitoy Group Holdings Ltd

22/11/2018

a.testoni e Sitoy Group Holdings Ltd. annunciano l’acquisizione del luxury brand italiano da parte del gruppo con sede ad Hong Kong.

Il piano di investimenti di Sitoy
mirerà a mantenere l’identità di a.testoni, massimizzandone l’heritage e il DNA artigiano, attraverso una visione strategica di medio-lungo termine che favorirà lo sviluppo e la valorizzazione del brand.

“Siamo felici di accogliere a.testoni all’interno del Gruppo Sitoy per poterne sviluppare insieme il pieno potenziale. Quest’anno festeggiamo il 50th anniversario del gruppo, e questa acquisizione rappresenta un passo fondamentale della nostra evoluzione del business retail e del brand management verso un approccio globale”, afferma il Presidente di Sitoy, Michael Yeung Wah Keung.

Bruno Fantechi, CEO a.testoni afferma
: “Questa importante acquisizione arriva dopo anni di proficua collaborazione nell’area Cina Mainland, mercato in cui Sitoy si è rivelato un partner chiave nello sviluppo distributivo del brand. I valori profondi di a.testoni, il livello unico di qualità, artigianalità e capacità innovativa porteranno a una significativa crescita futura”.

a.testoni, fondata nel 1929 a Bologna
, è simbolo di eccellenza made in Italy nel mondo. Partendo dalle proprie forti radici artigiane, l’azienda ha saputo affermarsi come luxury brand internazionale attraverso un percorso di costante innovazione e ricerca stilistica. Distribuito attraverso una rete di 40 negozi diretti e nei più prestigiosi punti vendita wholesale internazionali, il brand è ricercato per la sua combinazione unica di heritage, know how artigiano e innovazione nell’utilizzo dei materiali e nel design.

Altri Articoli di Fare news