Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Lowell a VicenzaOro e a HOMI 2019

21/01/2019

Come ogni inizio d'anno che si rispetti Lowell, azienda produttrice di orologi, ha già pianificato la sua partecipazione ad alcune importanti fiere di settore. Nello specifico Lowell prenderà parte alle fiere di VicenzaOro, la manifestazione internazionale di riferimento per il comparto orafo e gioielliero, e all’HOMI di Milano, il salone degli stili di vita.

VicenzaOro. Si tratta del più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria, è un vero e proprio Business Hub per il settore, capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli del mondo orafo e gioielliero. Accesso principale per i mercati europei, di area russa e del Medio Oriente, è luogo di eccellenza per sviluppare affari e consolidare le relazioni e si posiziona come osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design nel mercato orafo gioielliero. Durata: da venerdì 18 gennaio a mercoledì 23 gennaio 2019.

Homi. HOMI 2019 Milano è la fiera per eccellenza dedicata allo stile di vita e alla persona va in scena dal 25 al 28 gennaio 2019 nei padiglioni di Rho Fiera a Milano. L’evento mette al centro la casa e le sue 10 dimensioni, all’insegna del design e dell’innovazione. Il vero protagonista del concept è la persona, i suoi spazi e le sue abitudini che divengono sempre più d’avanguardia e alla moda.

Altri Articoli di Fare news