Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Nuova strategia commerciale per i materiali Windform

05/03/2019

I materiali Windform nel panorama delle polveri per fabbricazione additiva sono considerati a livello mondiale il top di gamma per prestazioni e caratteristiche meccaniche.

Obiettivo di CRP Technology,
l’azienda con sede a Modena che ha creato la gamma Windform, è preservare e assicurare l'alta qualità della produzione di particolari in Windform e garantire il servizio e l’attenzione al cliente che da oltre 20 anni caratterizzano il modus operandi di CRP Technology.

Per tale ragione l’azienda ha rivisto la propria politica commerciale: i materiali compositi Windform non saranno più venduti ai service bureau per la realizzazione di parti in conto terzi. I materiali Windform continueranno ad essere disponibili e in venditaper le aziende che producono direttamente al proprio interno i loro componenti (OEM), con il consueto supporto di CRP Technology per l’installazione e l’assistenza.

Per quanto concerne l’attività di service per la produzione di parti in Windform,ci si potrà continuare a rivolgere a CRP Technology e CRP USA (rispettivamente per il mercato europeoe row, e per il mercato americano).


L'aumento infatti della capacità produttiva sia in Europa che negli Stati Uniti garantiràad ogni cliente i volumi necessari per soddisfare qualsiasi richiestaproveniente da tutto il mondo, nel rispetto degli standard elevati di servizioe qualità da sempre elemento distintivo di CRP e Windform.

Il recente conseguimento della certificazione ISO 9001: 2015 (per la realizzazione di componenti e parti in stampa 3D e per la produzione dei materiali compositi Windform) è in linea con la nuova strategia decisa dai vertici aziendali, nonché attestato della qualità del processo produttivo raggiunto da CRP Technology.

Altri Articoli di Fare news