Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Per i 120 anni Cpl scopre i suoi gioielli tecnologici

02/05/2019

Per celebrare i 120 anni di attività, il prossimo 5 maggio CPL CONCORDIA, storica cooperativa multiutility dell'energia, organizza il primo Open Day aperto alla cittadinanza.

Si tratta di una giornata nel corso della quale l'azienda apre le porte a tutti per far conoscere le proprie attività e i propri strumenti di lavoro, dal 1899 ad oggi. Presso la sede centrale di Concordia sulla Secchia (via Grandi 39), dalle ore 10 alle 16 ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di visite guidate all'interno degli spazi aziendali condotte da personale interno.

Dai mezzi storici di metà Novecento ai dispositivi avanzati di telecontrollo impianti, dai video illustrativi alle sale tecnologiche, tutti avranno l'occasione di entrare nella storia di CPL e delle persone che da 120 anni la portano avanti.

"Abbiamo il piacere di festeggiare l'importante traguardo dei 120 anni di vita della cooperativa condividendo il nostro patrimonio aziendale con i territori in cui si è sviluppato", conferma il presidente di CPL Paolo Barbieri. "L'invito è rivolto non solo ai familiari e amici dei nostri 1600 lavoratori ma anche a tutti coloro che sono curiosi di conoscere il futuro imprenditoriale attraverso i tre secoli della nostra avventura di persone unite dal valore del lavoro".

Al termine del tour guidato i partecipanti potranno godere di un buffet offerto dalla cooperativa.

Altri Articoli di Fare news