Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Berardi Bullonerie, 100 anni tra premi e solidarietà

25/06/2019

Berardi Bullonerie, azienda specializzata nella distribuzione fissaggi, festeggia nel 2019 cento primavere esatte dalla nascita come bottega artigiana affacciata sulla piazza Maggiore di Bologna e continua a collezionare riconoscimenti e successi.

L’azienda è infatti stata inserita tra le 175 imprese d’eccellenza dell’Emilia-Romagna dall’Economia del Corriere della Sera: “Questo riconoscimento è per noi un grande onore e va a tutte le persone, dipendenti,clienti, fornitori, che nei 100 anni della nostra storia hanno contribuito alla crescita di Berardi Bullonerie”, commentano dall’impresa. Il Gruppo ha tra l’altro recentemente ottenuto il primo premio nell’ambito della settima edizione di “Negotiorum Fucina 2019”, con cui Adaci celebra i professionisti e i manager che hannosaputo realizzare la gestione degli acquisti e supply management creando valore per la funzione e per l’azienda.

Per festeggiare il centenario il Gruppo Berardi ha inoltre dedicato una particolare attenzione a progetti di promozione sociale e solidarietà. In occasione dell’importante ricorrenza si è infatti svolta la seconda edizione del Motoraduno della Brugola con la partecipazione del Moto Club della Futa, intitolato al Memorial Francesco Berardi. Nel corso della giornata, che ha rappresentato un gesto di solidarietà a sostegno dell’attività di assistenza domiciliare di Fondazione Ant Italia Onlus, i centauri della Berardi sono partiti dalla sede di Castel Guelfo, Bologna, per arrivare al Lago del Bilancino nel Mugello, Firenze.

Altri Articoli di Fare news