Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Its Biomedicale, riaprono le iscrizioni

30/10/2019

Riaprono le iscrizione per accedere al corso dell' itis Biomedicale  di Mirandola in " Tecnico superiore Industria 4.0 . per l'innovazione della produzione di dispositivi medici".

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) nascono per iniziativa del Ministero dell’Istruzione come scuole speciali di tecnologia, deputate a svolgere corsi biennali post diploma di alta specializzazione, per la formazione di Tecnici Superiori in aree strategiche per lo sviluppo economico e la competitività del sistema territoriale.
Sono gestiti da Fondazioni costituite da: Imprese, Enti di Formazione, Istituti Scolastici, Università, Centri di Ricerca ed Enti Locali e hanno l’obiettivo primario di progettare ed erogare percorsi formativi tesi a realizzare un’alta occupazione dei giovani e rispondere compiutamente ai fabbisogni delle imprese del territorio.

La nuova scadenza per iscriversi è fissata per le ore 12.00 del 7 novembre 2019  per i 5 posti residui in esito al precedente processo di selezione. per informazioni: www.its-mirandola-biomedicale.it

Altri Articoli di Fare news