benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Le applicazioni IoT di Sensormatic per migliorare la produttività

23/06/2020

Sensormatic, azienda bolognese che vanta una quarantennale esperienza nel settore delle applicazioni di sensori in campo industriale, propone l'incontro: "Colonne di segnalazione Wireless ed Ethernet. Soluzioni per la prevenzione COVID-19 e applicazioni IoT per migliorare la produttività", che si svolgerà mercoledì 1° luglio dalle 11.00 nell’ambito del servizio Associati per Associati di Confindustria Emilia.

Nel contesto tecnologico IoT anche i dispositivi di segnalazione sono connessi, intelligenti e programmabili. Non sono più solo dei semplici allarmi, bensì dei veri e propri “smart device” in grado di aggiungere valore sia nel campo dell’automazione industriale che della Building Automation.

Nel corso del webinar saranno mostrati dei recenti casi di successo per il controllo automatico della temperatura corporea e del distanziamento sociale in linea con i protocolli anti Covid-19 e per il miglioramento dei processi produttivi in ottica Lean per le aziende manifatturiere.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriverti clicca qui.