Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Italpizza vince “Il Mio Prodotto del Cuore 2020-21”

16/10/2020

Italpizza, leader nazionale nella produzione di pizze surgelate di alta qualità, si è aggiudicata il premio italiano “Il Mio Prodotto del Cuore 2020-21”, promosso dalla rivista di settore Largo Consumo, in collaborazione con Studio Orlandini.

Si tratta di un riconoscimento che mira a premiare la qualità e la bontà di prodotti di diverse categorie. Infatti, è proprio grazie al cuore, unito all’amore per la tradizione e all’attenzione nella selezione delle migliori materie prime, che l’azienda modenese è riuscita a conquistare la fiducia dei consumatori che l’hanno premiata attraverso il voto diretto. L’ormai famosa Pizza Margherita “26x38” ha vinto nella sezione “Pizze e Piadine”.

Giunto alla terza edizione, “Il Mio Prodotto del Cuore” ha visto gareggiare diversi prodotti suddivisi in 28 categorie, da cui sono stati selezionati i corrispettivi 28 vincitori, decretati mediante specifici parametri di valutazione: il rapporto qualità-prezzo, la ripetitività degli acquisti, la presentazione dei prodotti e l’intenzione di raccomandarli ad altri.

Si tratta di un’opportunità che permette alle aziende di essere tra le principali protagoniste, ognuno nella propria categoria, di una delle più importanti indagini tra i consumatori, gli unici che decretano quali siano i migliori prodotti in Italia. La recente emergenza sanitaria non ha fermato l’atteso appuntamento, digitale nella fase delle valutazioni e che, nel pomeriggio del 30 settembre, ha svolto in streaming anche l’assegnazione del premio al vincitore.

Ricevere questo premio ci rende molto orgogliosi, essere stati scelti e premiati dai consumatori è per Italpizza non solo una grande soddisfazione, ma la conferma che noi abbiamo nel cuore i nostri consumatori”, ha affermato Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza.

Altri Articoli di Fare news