Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

System Logistics "arriva" a casa dei dipendenti per festeggiare il Natale

17/12/2020

La cena di Natale aperta a tutti i dipendenti, il tema della festa che cambia di anno in anno e che viene svelato solo pochi giorni prima dell’evento, la band, il presentatore, il palco, l’intrattenimento e la cena servita dai migliori catering presenti nel panorama del modenese: questo è quello che ogni anno System Logistics regala ai suoi dipendenti per Natale.

Quest’anno, per colpa dell'emergenza sanitaria, lo scenario è inevitabilmente cambiato; tuttavia, System Logistics non perde le buone abitudini: per il Natale 2020 la cena arriva direttamente a casa con un pacco di prodotti "made in Italy" forniti da uno dei suoi maggiori clienti del settore grocery e retail. 

La novità, per incoraggiare lo spirito natalizio e la condivisione, sarà un food contest dove ognuno dei dipendenti, scegliendo un ingrediente del pacco, potrà cimentarsi in una gara di cucina da seguire il 6 gennaio sul profilo Instagram dell’azienda.

Questa iniziativa è solo l'ultima, in ordine di tempo, di una serie di attività che System Logistics, leader nella fornitura di automazioni di intralogistica, e che fa parte del Gruppo Krones, multinazionale tedesca nel settore delle bevande, ha realizzato per i suoi collaboratori. Già all'inizio della pandemia era stata presa una decisione innovativa: la cessione volontaria di ferie solidali da parte dei dirigenti per garantire a tutto il personale ferie sufficienti ed evitare l’apertura della cassa integrazione. A questa soluzione si sono aggiunte altre misure volte a fronteggiare l’emergenza, quali: il riconoscimento del rimborso intero ai tirocinanti nonostante la sospensione degli stessi, la stipulazione di una polizza sanitaria dedicata ai positivi al “Covid-19” e l'attivazione di una piattaforma di e-learning con migliaia di corsi di aggiornamento a disposizione di tutti i dipendenti.

“Con questa nuova iniziativa, cerchiamo di mantenere vive le nostre tradizioni, adattandole al momento storico. Il Natale in System Logistics è sempre stato un momento di aggregazione e vogliamo che resti così seppur a distanza”, dichiara l’amministratore delegato Luigi Panzetti che augura ai suoi collaboratori un felice Natale con la speranza di potersi riunire il prima possibile con tutti loro nella Loghouse: la nuova sede del Gruppo a Fiorano modenese che verrà inaugurata nel 2021.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news