Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Sede di Via Bellinzona - Modena

Il consiglio generale di ottobre 2019, ha deliberato la riqualificazione della nostra sede di Via Bellinzona, a Modena;  che di qui a meno di 12 mesi, si porrà come un esempio virtuoso di come poter rappresentare, ospitare e agevolare il business delle nostre imprese.
Avremo strumenti adeguati per chi deve supportare le imprese e per le imprese stesse, proiettati nell’era digitale.
 
L’obiettivo dell’investimento, posto a gara privata, in busta chiusa, è quello di potenziare la qualità del presidio territoriale, la sicurezza e il confort degli spazi, con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale, rispetto ai migliori indicatori di performance.

Realizzeremo una struttura dove si parleranno le lingue del mondo, su cui convergeranno tutte le nostre sedi operative dell’area modenese, dai nostri servizi alle imprese, alla formazione , alle  paghe.

Colonnine elettriche per auto, spazi di  car sharing, strumenti di videoconferenza a disposizione delle imprese. Era doveroso, per noi energia amica delle imprese, avviare questo percorso di riqualificazione degli spazi, con strumenti al passo con la   distintività del territorio
La casa delle imprese, sarà sempre più aperta e dinamica.