Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Gli eventi digitali di Planning Congressi

21/01/2021

“In questo ultimo anno abbiamo potuto migliorare le nostre competenze in ambito digitale. Già capaci di gestire un grande pubblico online, abbiamo sviluppato nuove soluzioni in grado di offrire un'esperienza ancora più coinvolgente e immersiva nonostante la distanza fisica. Un nuovo modo di comunicare deve però mantenere un alto grado di experience, di interazione e di unicità. La giusta combinazione tra reale e virtuale”. Con queste parole Planning Congressi, realtà bolognese da oltre 30 anni punto di riferimento nel settore dell’organizzazione di eventi e attività formative, che grazie alla divisione Planning Events intende rafforzare la propria presenza anche nel settore dell’organizzazione e della produzione di eventi aziendali tramite una comunicazione mirata, presenta il proprio nuovo progetto per gli eventi digitali, pensato per consentire all’utente di immedesimarsi in uno spettatore seduto sulla sedia di un sala/location per eventi e pronto ad ascoltare, vedere e tornare a provare emozioni davanti alla comunicazione di un messaggio.
 
“La piattaforma, estremamente flessibile e personalizzabile in tutti i dettagli, coadiuvata e gestita dai nostri tecnici specializzati, permetterà di mettere in contatto il pubblico con gli speaker e favorire l’interazione”, sottolineano da Planning.
 
Per dare spazio all’immaginazione e rendere più efficace la comunicazione, l’azienda è in grado di assistere i propri clienti nella creazione di uno studio virtuale, con uno sfondo che simuli il palcoscenico reale e allestimenti personalizzati con loghi e grafiche.
 
“Un evento virtuale è molto più di un webinar e persino della realtà virtuale. È un’esperienza immersiva creata grazie a una tecnologia su misura per relatori, partecipanti, espositori e sponsor, che supera i limiti del tempo e dello spazio. We make your virtual event come true!”, concludono da Planning.    

Clicca qui per guardare il video di presentazione.

Per maggiori informazioni:
Simona Fontana
M +39 333 9188959
Mail: s.fontana@planning.it

Altri Articoli di Fare news