Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

cocchi&cocchi presenta il progetto coffee brand webinar

03/03/2021

Davide e Gloria Cocchi

Coffee brand webinar è un progetto che nasce da una consapevolezza molto chiara e precisa: il brand è un organismo complesso, composto da tantissimi elementi che coinvolgono tutti gli stakeholder d’impresa, dai clienti agli azionisti, dai fornitori ai dipendenti, per arrivare alla società. Per fare branding dunque è necessario conoscere diversi aspetti, della comunicazione e del marketing certo, ma anche e soprattutto dell’essere umano e delle dinamiche che lo coinvolgono e lo accompagnano nelle scelte”. Questa, nelle parole di Gloria Cocchi, brand identity coach dell’agenzia modenese esperta in branding e comunicazione strategica, è la premessa alla base del nuovo progetto di cocchi&cocchi.

Un ciclo di webinar sul branding gratuiti, veloci, agili, che ha preso il via a febbraio, quando si è parlato del posizionamento di marca distintivo e memorabile. Venerdì 5 marzo è in programma il secondo appuntamento, dedicato al branding.0 e al valore della leadership per il brand.

Per i mesi successivi, una volta al mese e sempre dalle 14 alle 15, verranno discussi e trattati altri argomenti legati al brand e alla sua complessità, dall’importanza per le pmi di fare branding nel b2b alla necessaria conoscenza del target, dal rebranding al passaggio generazionale.

Una pausa caffè “virtuale”, pensata come un momento di ricarica e approfondimento per imprenditori, responsabili commerciali, uffici marketing e comunicazione; un modo per sviluppare spunti dai quali partire con slancio nella pianificazione e nella gestione della propria attività, per renderla distintiva rispetto a un mercato nel quale è fondamentale differenziarsi.

Clicca qui
per info e iscrizioni.

Altri Articoli di Fare news