Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Italpizza lancia sul mercato “La Numero Uno”

13/04/2021

Italpizza, azienda modenese punto di riferimento nazionale nella produzione di pizze di alta qualità, lancia sul mercato “La Numero Uno”, un’innovazione nel mondo delle pizze tonde surgelate, dal carattere tipico della tradizione napoletana che si contraddistingue per un impasto sottile al centro, ma alveolato e croccante nel cornicione. Un connubio perfetto che incontra le preferenze sia di quei consumatori che sono alla ricerca del tradizionale impasto napoletano sia degli amanti della pizza più leggera e sottile.

Come per le altre gamme di successo di Italpizza -“26x38”, “12x30”, “RusticAlta” e “Gran Pizzeria”- il sistema produttivo impiegato per realizzazione de “La Numero Uno” replica meticolosamente le modalità di lavorazione della pizzeria tradizionale, con un esclusivo processo artigianale che comprende: una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale ed una esclusiva cottura in forno a legna.

Italpizza presenta “La Numero Uno” con l’obiettivo di offrire una nuova esperienza di gusto autentico ed avvicinare sempre di più nuovi consumatori alla categoria di pizze surgelate come in parte già avvenuto con il grande successo della pizza rettangolare “26x38”. Il nuovo prodotto, inizialmente lo si potrà trovare nella più amata delle versioni, la Margherita.

Sarà, dunque, “una pizza che impatterà positivamente sulla categoria delle tonde - afferma il direttore commerciale Massimo Sereni. “La Numero Uno” è la proposta più vicina alla classica pizza napoletana: dalla ricetta al concept e al processo produttivo con lievitazione di oltre 24h, stenditura manuale e cottura in forno a legna; tutto evoca l’italianità e la tradizione. Questa pizza ha le carte in regola - conclude Sereni - per poter affermare che i consumatori se ne innamoreranno”.

Altri Articoli di Fare news