Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Laser presenta Sanilux, la nuova tecnologia anti Covid

14/05/2021

Si chiama Sanilux, l'innovativo sistema sviluppato da Laser, azienda modenese specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di elettronica dedicata. 

Nello specifico, Sanilux è un sistema altamente innovativo a tecnologia LED ultravioletti di tipo UV-C, per l’abbattimento di virus, batteri e in generale patogeni presenti nell’aria.

La nuova tecnologia è stata creata in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia e la Regione Emilia-Romagna, la quale, tramite un Comitato Tecnico Scientifico, ha valutato positivamente il progetto come soluzione innovativa finalizzata al contrasto dell’epidemia da COVID-19 e ha quindi finanziato parte dello sviluppo.

Grazie alla tecnologia a Led ultravioletti UV-C l'abbattimento dei batteri e virus (incluso quello Sars-CoV-2) ha un tasso di efficacia fino al 99.9 per cento.

Sicuro e facile da installare, Sanilux può essere utilizzato nelle scuole, negli uffici, nelle aziende o in qualsiasi esercizio commerciale garantendo così massima igiene e sicurezza di ogni ambiente.

Laser, fondata nel 1974, è specializzata nella progettazione, industrializzazione e produzione di sistemi di elettronica custom; più di 40 anni di attività nel campo dell’elettronica sono garanzia per il cliente di professionalità, serietà e affidabilità. L'azienda  di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena, ha un organico di circa 30 dipendenti ed un fatturato medio di oltre 6 Mil€/anno; il management e il personale operativo è composto prevalentemente da tecnici altamente qualificati, la maggior parte dei quali ingegneri elettronici
 


Altri Articoli di Fare news