benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Dierre, Giuseppe Rubbiani insignito del Cavalierato

07/06/2021

Il 2 giugno 2021 il presidente di Dierre Group Giuseppe Rubbiani è stato insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Una prestigiosa onorificenza istituzionale che riconosce e premia le più alte eccellenze italiane per “aver acquisito benemerenze verso la Nazione” ed essersi contraddistinte per merito in ambito produttivo ed economico.

Giuseppe Rubbiani nasce a Formigine (Modena) il 23/07/1963 e fonda l’azienda Dierre nel 1997, specializzandosi nell’ambito della sicurezza industriale e della protezione dei lavoratori. Il sogno imprenditoriale di Giuseppe Rubbiani oggi si è trasformato in Dierre Group, con 11 stabilimenti produttivi nelle regioni più industrializzate del nostro Paese e con un totale di oltre 300 dipendenti: la realizzazione concreta di un progetto in continua crescita che gli ha permesso di raggiungere il traguardo di un riconoscimento così autorevole da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

"Questo riconoscimento istituzionale", sottolinea Rubbiani, "ricompensa gli sforzi e i sacrifici di tanti anni di intenso lavoro e dedizione. Ringrazio tutti i miei collaboratori perché è anche grazie a loro che si possono raggiungere traguardi così importanti".