Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Due nuovi locali per Chef Express

10/09/2021

Roadhouse nell' area Q8 di Paderno Dugnano (Mi)
Caffetteria a marchio Panella nell' area Q8 di Paderno Dugnano (Mi)

Chef Express (Gruppo Cremonini) ha inaugurato  un nuovo bar caffetteria a marchio "Panella" e un Roadhouse Restaurant all’interno della nuova  area di servizio Q8 a Paderno Dugnano (MI), lungo la superstrada Milano-Meda. 

L’area si sviluppa su un piazzale di 8.000 mq con un progetto architettonico di forte impatto, caratterizzato da due grandi vele di copertura e ispirato alle vele della “Dhow”, la tipica imbarcazione del Kuwait. 

Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, spiega che" da tempo abbiamo sviluppato una partnership con Q8 per gestire insieme aree di servizio nel canale autostradale. A Paderno Dugnano lavoriamo insieme per la prima volta fuori dalle autostrade e siamo onorati di essere i partner della ristorazione in questa area simbolica per Q8, flagship a servizio a servizio della mobilità sostenibile del futuro”.

“Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria ben conosciuto dai romani che da più generazioni frequentano la storica sede in via Merulana, inaugurata quasi un secolo fa.

Nel 2017 Chef Express ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand in esclusiva nel canale della ristorazione in concessione, e il locale di Paderno Dugnano è il settimo aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, negli aeroporti di Torino e Roma Fiumicino, e nell’Ospedale Gemelli a Roma. 

Roadhouse è un ristorante specializzato in carni alla griglia di grande successo sviluppato da oltre 20 anni dal gruppo Cremonini.

 Il locale di Paderno Dugnano è il 165° della catena. Complessivamente i due nuovi locali danno lavoro a circa 20 giovani, tutti neoassunti. 

Argomenti

Altri Articoli di Fare news