Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Bibendum, partnership con Palazzo Viani Tagliavacca

05/11/2021

Un allestimento Bibendum nelle sale di Palazzo Viani Tagliavacca
Un allestimento Bibendum nelle sale di Palazzo Viani Tagliavacca
Palazzo Viani Tagliavacca a Concordia
Palazzo Viani Tagliavacca a Concordia

Un’importante struttura del Settecento, completamente ristrutturata e riportata alla sua originaria bellezza, come location a disposizione dei clienti di Bibendum. È Palazzo Viani Tagliavacca, che si trova a Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, con cui la società di Food and Beverage con sede a Modena, nata 23 anni fa e specializzata in catering, ristorazione ed organizzazione eventi sul territorio italiano ed europeo, ha costruito una collaborazione, come altre in diverse località della zona. 

La villa si presenta con un ampio giardino e grandi spazi interni che ospitano fino a 170 persone in cui organizzare diverse attività private e aziendali rispettando le disposizioni in vigore. Bibendum è a disposizione per allestire pranzi e cene con degustazione di prodotti del territorio; convegni e presentazioni; feste, anniversari e family day per dipendenti; team building ed eventi aziendali.

L’11, 12 e 13 novembre, dalle 10 alle 18, la società di catering modenese apre le porte del palazzo a privati ed aziende interessati a scoprire questa incantevole struttura. Prenotazione obbligatoria tramite mail a martina.bussei@bibendumgroup.it  

Bibendum Group 
Nel 2020 l’azienda è diventata Benefit con l’obiettivo nel 2022 di ottenere la certificazione BCorp. La scelta aziendale, dopo il periodo particolare affrontato nel 2012, è stata di ripartire concentrandoci sulle potenzialità del territorio e avviando diverse collaborazioni locali: location straordinarie per offrire alla clientela eventi esclusivi, in totale sicurezza.
https://www.bibendumgroup.it/it

Altri Articoli di Fare news