Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il Club Imprenditori&Ceo ha visitato Modenantiquaria 2022

28/04/2022

E' stata Modenantiquaria a fare da prestigiosa cornice al primo incontro per l'anno 2022 del Club Imprenditori&Ceo di Confindustria Emilia Area Centro.

Ad accompagnare gli imprenditori, in una visita guidata personalizzata alla mostra mercato, è stato Marco Carminati responsabile pagine d’arte dell’inserto culturale Domenica de Il Sole 24 Ore.

Modenantiquaria che si è svolta dal 26 marzo al 3 aprile presso il Quartiere Fieristico della città, è la più longeva e visitata fiera annuale d’alto antiquariato in Italia, tra le più qualificate espressioni del mercato dell’arte antica in Europa, che si accompagna a Petra, il salone di antiquariato per parchi e giardini e alla mostra Sculptura, con capolavori Italiani dal XIII al XX secolo.

La manifestazione è organizzata da ModenaFiere, con il patrocinio di Associazione Antiquari d’Italia, Associazione Antiquari Modenesi e Federazione Italiana Mercanti d’Arte (FIMA), ed è realizzata con il contributo dello sponsor principale Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Altri Articoli di Fare news