Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Angelo Po festeggia 100 anni di attività

23/09/2022

Il 22 settembre, nella splendida cornice di Villa Cavazza a Bomporto (MO), Angelo Po ha festeggiato il prestigioso traguardo dei 100 anni con la presenza di quasi 500 invitati tra autorità, dipendenti, partner commerciali e l’executive team di Marmon.

Partiti nel 1922 in una bottega artigiana, oggi Angelo Po è leader di mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale, in tutto il mondo. Oggi, come ieri, disegna il futuro del suo mercato. Con un approccio che coniuga design e funzionalità, cultura, qualità dei materiali, Angelo Po disegna cucine dalle forme armoniose, progettate a partire dall’osservazione e dall’ascolto del mercato e dei suoi clienti. Ed è così che da cento anni realizza cucine uniche, che coniugano azione e contemplazione, forza e precisione, sostanza e bellezza, funzionalità e creatività.
Oggi Angelo Po opera con due stabilimenti: la storica fabbrica di Carpi, Modena, dove disegna e produce la cottura professionale, dai forni combinati alle friggitrici, cuoci pasta, induzione, fuochi aperti e molto altro, e la sede di Ascoli Piceno, dove produce e progetta la refrigerazione professionale dagli armadi frigoriferi agli abbattitori-surgelatori di temperatura.
Dal 2016 è parte del gruppo Marmon, azienda americana appartenente alla nota Holding statunitense Berkshire Hathaway Inc. Grazie alla solidità del gruppo Marmon, Angelo Po può accelerare il percorso di crescita e rappresentare il made in Italy nel mondo, spingendosi verso nuove forme di eccellenza e destinazioni sempre più ambiziose. Per dare forma alla cucina del domani, dove accogliere i propri clienti, nel rispetto della vocazione del fondatore

Massimo Aleardi, presidente di Angelo Po, ha dichiarato durante l’evento “Abbiamo creato questo evento con la volontà di collegare e ringraziare tutte le persone che quotidianamente contribuiscono al successo del nostro marchio. Questa è la comunità di Angelo Po. Una realtà nata nel 1922, in una bottega artigiana di Carpi, caratterizzata fin da subito da una grande passione, energia ed ambizione che si è evoluta in un’impresa centenaria con vendite in oltre 60 paesi nel mondo. Un gruppo che ha preservato i valori storici e che oggi può contare sulla forza di Marmon che garantisce ad Angelo Po grande solidità e possibilità di rinnovamento e sviluppo. Il centenario è un’opportunità per rafforzare il nostro marchio e per disegnare il futuro con la stessa ambizione con cui il nostro fondatore ha sviluppato il suo progetto imprenditoriale. I Valori fondanti di Angelo Po ancora oggi caratterizzano il nostro DNA: Carattere, Coraggio, Creatività e Comunità.”



Altri Articoli di Fare news