La convenzione consente alle imprese associate di accedere con una tariffa agevolata ai servizi Cribis. Tra questi, la ricerca di potenziali clienti tramite la piattaforma D&B Hoovers, lo screening sanzionatorio e il monitoraggio societario e finanziario dei propri clienti e fornitori. La convenzione verrà presentata nell'ambito di un workshop in programma l'8 settembre alle 9.00 a Farete.
Alcuni dei buyers esteri presenti all'International Club il 7 e 8 settembre prossimi hanno ancora slot liberi nelle loro agende. Alleghiamo l'elenco dei buyers con cui è ancora possibile prenotare un incontro
Dal 12 settembre la Camera di Commercio di Bologna ha disposto che la modalità ordinaria per l’erogazione di certificati di origine o visti sarà la "stampa in azienda.
Oltre 70 buyers esteri saranno presenti all'edizione 2022 di Farete. La lista completa è scaricabile dal sito di FARETE, dove è disponibile anche il modulo per prenotare gli incontri con gli operatori.
Le aziende iscritte all'International Club hanno già gli incontri di proprio interesse nelle loro agende, e non devono fare altre richieste.
La Camera di Commercio di Modena ha disposto che, dal 1° settembre, la modalità ordinaria di emissione dei certificati di origine e dei visti per l'estero sarà la “stampa in azienda".