Questionario finalizzato ad uno studio che si concentrerà sul contesto in cui operano gli investitori europei in Marocco e che intende fornire raccomandazioni per contribuire alle discussioni tra istituzioni europee e autorità marocchine sul tema degli investimenti.
L’economia turkmena è cresciuta negli ultimi anni con un tasso medio che si aggira intorno al 10%, l’interscambio con l’Italia è in costante crescita e sono sempre più numerose le imprese del nostro paese che fanno affari e mostrano interesse verso questo mercato. Il seminario avrà inizio alle 10 e si svolgerà sulla Piattaforma GO!.
L'incontro è dedicato alle imprese che possono fornire prodotti e/o tecnologie e/o servizi nell'ambito di grandi progetti oil & gas.
Agenzia ICE e Confindustria promuovono 6 incontri formativi online, gratuiti, per sostenere e facilitare l'attività delle imprese che operano sui mercati esteri
Gli esportatori verso i paesi dell’unione Euroasiatica (Bielorussia, Kazakistan, Russia, Armenia, Kirghizistan) di prodotti soggetti ad una procedura EAC, dovranno indicare sui documenti emessi dal il 1 luglio il codice GLN, ottenibile tramite GS1.