Riepiloghiamo tutte le manifestazioni di interesse ricevute dai buyers esteri interessati a venire a Farete per acquistare prodotti o tecnologie delle imprese associate.
Nel file allegato per ogni buyer trovate nome, sito web, attività e cosa cerca in Italia. Le aziende interessate devono attivarsi al più presto.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore austriaco interessato ad aziende nel settore delle fonderie e lavorazioni meccaniche. Le aziende che desiderano incontrarlo devono manifestare interesse entro il 19 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione del buyer.
A seguito del permanere della situazione critica in Ucraina, la piattaforma per i donatori URTF (Ukraine Relief, Recovery, Reconstruction and Reform Trust Fund) della Banca Mondiale ha indetto dei tenders per operazioni di emergenza. I settori di riferimento sono: Energia, Trasporti, Edilizia civile abitativa, Agricoltura, Sanità.
E' disponibile la registrazione effettuata durante il Webinar: La dichiarazione di libera importazione ed esportazione: incontro di approfondimento del 3 luglio 2024
Alleghiamo il profilo della Rolls-Royce Deutschland, grande impresa tedesca, interessata ad incontrare nuovi fornitori per la sua divisione elettrica che produce motori elettrici e inverter. Le aziende che vogliono incontrare il rappresentante dell'azienda dovranno manifestare interesse, entro il 17 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. Il buyer sarà presente a Bologna il 4 e 5 settembre 2024.