Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
28.06.2024

Operatori esteri interessati ad incontrare le imprese associate a FARETE, Bologna 4-5 settembre 2024

Riepiloghiamo tutte le manifestazioni di interesse ricevute dai buyers esteri interessati a venire a Farete per acquistare prodotti o tecnologie delle imprese associate.
Nel file allegato per ogni buyer trovate nome, sito web, attività e cosa cerca in Italia. Le aziende interessate devono attivarsi al più presto.

28.06.2024

Aziende tedesche cercano subfornitori nel settore delle pompe industriali e delle macchine per soffiaggio ed estrusione.

Alleghiamo i profili di due importanti operatori tedeschi interessati ad incontrare nuovi fornitori nel settore delle pompe industriali e delle macchine per soffiaggio ed estrusione. Le aziende che vogliono incontrarli dovranno manifestare interesse, entro il 10 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. I buyer tedeschi saranno a Bologna il 4 e 5 settembre 2024.

27.06.2024

Buyer tedesco del settore food and beverage ricerca fornitori

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore tedesco del settore food and beverage. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 5 luglio 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione del buyer

27.06.2024

Buyer esteri a Farete: opportunità di incontro con IVECO Brazil

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Offriamo l'opportunità di incontrare un buyer di IVECO BRAZIL interessato a fornitori di parti metalliche, plastiche, dinamiche ed elettriche per i veicoli Daily, Tector, Stralis/Highway e Autobus.
Le aziende che vogliono incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 5 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. Il buyer sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024. 

25.06.2024

Aggiornamento sul valore dei noli container

Con riferimento all’ultima settimana, le più recenti analisi di Drewry, mostrano un nuovo rialzo del valore dei noli container, con un incremento medio pari al 7% negli ultimi sette giorni, attestandosi a 5.117 dollari (vs 4.801 dollari della settimana precedente).