Con riferimento all’ultima settimana, le più recenti analisi di Drewry, mostrano un nuovo rialzo del valore dei noli container, con un incremento medio pari al 7% negli ultimi sette giorni, attestandosi a 5.117 dollari (vs 4.801 dollari della settimana precedente).
L'Accordo
di Partenariato tra l'Unione Europea e il Kenya è il più ambizioso dell'UE con un
paese in via di sviluppo, e si propone di promuovere gli scambi commerciali e a creare nuove opportunità
economiche per il Kenya.
Alleghiamo il profilo di un operatore brasiliano interessato a incontrare aziende produttrici di macchine per il packaging. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 4 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. Il buyer sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
In allegato è disponibile il profilo di un operatore irlandese operante nel settore del packaging interessato a macchinari e tecnologie italiane: DESIGNPRO AUTOMATION è un produttore di macchinari che cerca tecnologie di fina linea per l’impacchettamento e l’insacchettamento automatico. Le aziende interessate ad incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 2 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.
Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore polacco e un operatore tedesco interessati ad importare e distribuire prodotti alimentari e vino . Le aziende che vogliono incontrarli devono manifestare interesse entro il 28 giugno 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyers.