Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
25.06.2024

Kenia: il 1° luglio entra in vigore l'Accordo di partenariato con l'Unione Europea

L'Accordo
di Partenariato tra l'Unione Europea e il Kenya è il più ambizioso dell'UE con un
paese in via di sviluppo, e si propone di promuovere gli scambi commerciali e a creare nuove opportunità
economiche per il Kenya.

24.06.2024

Distributore brasiliano cerca produttori di macchine per imballaggio

Alleghiamo il profilo di un operatore brasiliano interessato a incontrare aziende produttrici di macchine per il packaging. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 4 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella mail. Il buyer sarà presente all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.

21.06.2024

Costruttore irlandese di macchinari di processo cerca fornitori di tecnologie di fine linea per il packaging

In allegato è disponibile il profilo di un operatore irlandese operante nel settore del packaging interessato a macchinari e tecnologie italiane: DESIGNPRO AUTOMATION è un produttore di macchinari che cerca tecnologie di fina linea per l’impacchettamento e l’insacchettamento automatico. Le aziende interessate ad incontrarlo dovranno manifestare interesse, entro il 2 luglio 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.

19.06.2024

Buyers esteri a Farete 4-5 settembre 2024: International Club

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore polacco e un operatore tedesco interessati ad importare e distribuire prodotti alimentari e vino . Le aziende che vogliono incontrarli devono manifestare interesse entro il 28 giugno 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyers.

18.06.2024

Opportunità di fornitura internazionale: richieste di Macchinari e Tecnologie Agricole da Vietnam, Turchia e Brasile

Alleghiamo i profili di 3 operatori esteri interessati a macchinari e tecnologie agricole italiane: HAI SON IMPORT EXPORT TRADING (Vietnam) Vende macchinari agricoli importati e cerca fornitori di attrezzature per il terreno, biomassa, allevamento, canna da zucchero, essiccazione, lavorazione del riso e irrigazione automatica; ANADOLU ETAP (Turchia) Grande azienda agricola con 8 fattorie e 4 stabilimenti, desidera acquistare macchinari, parti di ricambio e infrastrutture italiane per le loro aziende agricole; COPLACANA (Brasile) Cooperativa leader nella coltivazione della canna da zucchero con oltre 30 filiali, cerca produttori di tecnologia, attrezzature agricole e macchine per la trasformazione dei prodotti agricoli. Le aziende che vogliono incontrarle dovranno manifestare interesse, entro il 28 giugno 2024, seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione. I buyers saranno presenti all’International club di FARETE il 4 e 5 settembre 2024.